MESSAGGIO RISERVATO A PICCOLI IMPRENDITORI E PROFESSIONISTI

Anche tu puoi avere solo clienti fantastici

Scarica la nuova Guida Pratica e scopri il processo preciso per identificare e attrarre solo i clienti giusti per la tua azienda - e convincerli a scegliere TE.

L'autore: Alessandro Bergamin, imprenditore ed esperto di sviluppo commerciale che negli ultimi 10 anni ha aumentato i clienti e il fatturato di più di 300 piccole e micro imprese in 60 settori diversi.

parallax background

Leggi con attenzione e scoprirai subito:

 
  • Il primo esercizio da fare se vuoi attrarre solo i clienti giusti
  • Il segreto per entrare nella testa dei clienti migliori
  • Perché (e in che modo) sfruttare i clienti insoddisfatti
  • Come facilitare le richieste da parte di clienti fantastici
  • Come farti dare il permesso di vendere senza sosta
  • Come convincere gli indecisi ad agire
  • Il sistema più conveniente per moltiplicare i clienti fantastici

Cosa dicono alcuni dei clienti di Alessandro Bergamin

GIANNI-FAVARO2

GIANNI FAVARO

Direzione Commerciale Polymaxitalia, Specialisti dell'Isolamento Acustico

Ho conosciuto Alessandro ad una serata e ascoltandolo mi ha ispirato subito fiducia e generato interesse per il marketing. Ho affidato a lui la creazione della strategia aziendale e devo dire che si è dimostrato fin da subito molto professionale, disponibile e puntuale nella realizzazione di questo compito.

MICHELE-GUIZZO

MICHELE GUIZZO

CEO e Interior Designer di Habitat Interiors

Prima di conoscere Alessandro, la mia azienda era, come tante, ricca di potenzialità…. Alessandro ha analizzato com'erano i miei competitor, e, grazie alla sua empatia comunicativa e al suo punto di vista, ha suggerito cosa dovevo mettere in risalto tra i miei punti di forza. Ad oggi posso CERTIFICARE che c'è un ritorno molto più automatico di richieste sulle visite fatte sul sito web.

CHIARA-FRIGO

CHIARA FRIGO

Responsabile commerciale e E-commerce di Sibania

Da quando collaboro con Alessandro e il suo team, le vendite online stanno iniziando a diventare frequenti (durante il periodo natalizio sono state nettamente superiori rispetto all'anno scorso) e ho trovato una rasserenante capacità di ascolto e di venire incontro alle nostre esigenze con un metodo dinamico e semplice per raggiungere gli obiettivi prefissati.

Richiedi la guida pratica su come identificare i clienti giusti per la tua azienda e portarli a comprare da te

Vuoi anche tu CLIENTI FANTASTICI?