Il piano di web marketing semplice e concreto
per le piccole aziende

Il piano di web marketing semplice e concreto per le piccole aziende

Ecco cosa imparerai grazie a questo PDF:

PRIMO STEP: LE BASI DEL MARKETING
  • Le 5 M del marketing su cui edificare la tua strategia di comunicazione.
  • Come costruire un percorso di vendita 'a imbuto' per presentarti ad un cliente sul Web (A) e accompagnarlo a comprare da te (B).
SECONDO STEP: IL SITO WEB
  • Le 6 fasi precise per strutturare il sito Web di una piccola azienda (+6 consigli per scegliere un web designer che faccia al caso tuo se non puoi occupartene da solo).
  • I 5 passaggi per rendere il tuo sito Web più affidabile agli occhi del cliente (+5 modi per spremere più contatti e clienti).
TERZO STEP: I MOTORI DI RICERCA & LA SEO
  • 7 passaggi di una strategia di successo per farti trovare su Google dai tuoi clienti ideali...
  • ...e altri 7 passaggi per misurarne i risultati dopo averla messa online.
QUARTO STEP: I CONTENUTI PERSUASIVI
  • Come delineare una strategia sostenibile in 6 step per generare contenuti che aiutino il tuo cliente (e lo convincano che TU sei la soluzione più adatta a lui)
  • Come scrivere un articolo di blog e produrre un video coinvolgente e persuasivo e che venda il tuo prodotto o servizio anche quando stai dormendo
QUINTO STEP: IL POST VENDITA
  • La strategia in 6 passaggi per mantenere il tuo cliente ancorato alla tua azienda anche dopo che ha comprato.
  • Gli strumenti perché TU non perda la bussola una volta partita la tua Strategia Vincente.

Ecco cosa imparerai grazie a questo PDF:

PRIMO STEP: LE BASI DEL MARKETING
  • Le 5 M del marketing su cui edificare la tua strategia di comunicazione.
  • Come costruire un percorso di vendita 'a imbuto' per presentarti ad un cliente sul Web (A) e accompagnarlo a comprare da te (B).
SECONDO STEP: IL SITO WEB
  • Le 6 fasi precise per strutturare il sito Web di una piccola azienda (+6 consigli per scegliere un web designer che faccia al caso tuo se non puoi occupartene da solo).
  • I 5 passaggi per rendere il tuo sito Web più affidabile agli occhi del cliente (+5 modi per spremere più contatti e clienti).
TERZO STEP: I MOTORI DI RICERCA & LA SEO
  • 7 passaggi di una strategia di successo per farti trovare su Google dai tuoi clienti ideali...
  • ...e altri 7 passaggi per misurarne i risultati dopo averla messa online.
QUARTO STEP: I CONTENUTI PERSUASIVI
  • Come delineare una strategia sostenibile in 6 step per generare contenuti che aiutino il tuo cliente (e lo convincano che TU sei la soluzione più adatta a lui)
  • Come scrivere un articolo di blog e produrre un video coinvolgente e persuasivo e che venda il tuo prodotto o servizio anche quando stai dormendo
QUINTO STEP: IL POST VENDITA
  • La strategia in 6 passaggi per mantenere il tuo cliente ancorato alla tua azienda anche dopo che ha comprato.
  • Gli strumenti perché TU non perda la bussola una volta partita la tua Strategia Vincente.

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