Ma è possibile aumentare il tuo fatturato
e i tuoi margini in maniera costante?

 

Leggi i primi 2 capitoli GRATIS

Inserisci la tua email qui sotto se vuoi ricevere GRATIS i primi due capitoli del libro “Un buon prodotto non basta. La vera strategia per imprenditori che vogliono aumentare il fatturato e i margini della loro azienda” di Alessandro Bergamin.

Hai mai pensato alla tua azienda come ad un’attività in grado di produrre clienti piuttosto che prodotti o servizi?

Guardiamo per un attimo la realtà in faccia: avere un buon prodotto ormai non conta più per i clienti.

Delle volte sarà capitato anche a te di scontrarti con persone che preferiscono acquistare merce qualitativamente inferiore alla tua, pur pagando di più.

Il problema è queste persone continuano ad essere attratte della tua concorrenza con tecniche di Marketing più o meno funzionali alla causa.

Ci sono passato anch’io, ma poi ho deciso di utilizzare le strategie più avanzate nel marketing odierno per PMI e professionisti.
Con queste strategie dal 2010 ho fatto decollare 4 mie aziende, e aiutato più di 300 attività tramite le mie consulenze e i servizi del mio team.

Continua a leggere per scoprire queste storie di successo e come sono .

Strategia Vincente è un programma di crescita

Dopo 10 anni di esperienza con le aziende venete ti mostro il percorso più veloce per ottenere più clienti giusti, vendere di più e rendere il tuo business più prevedibile.

A differenza di consulenti e agenzie che offrono solo siti web e tattiche scoordinate, noi costruiamo il percorso più adatto allo sviluppo commerciale della PMI o dell’attività professionale.

Perchè questo nuovo libro

Ora voglio condividere queste strategie con decine di migliaia di imprenditori e professionisti, perciò ho raccolto tutto ciò che funziona nel 2019 all’interno di un nuovo libro.

Prima di tutto voglio sfatare il mito che “basta un buon prodotto per avere la fila di clienti”.

E poi voglio aiutarti a rendere inoffensiva la tua concorrenza, e riprenderti il tuo mercato...sì, inclusi quei clienti che comprano solo in base al prezzo più basso.

Se ti sei chiesto almeno una volta come mai questo tipo di clienti non riesca a fare distinzioni tra ciò che dovrebbero acquistare e ciò che invece per loro rappresenterebbe solo una perdita di denaro, allora il mio nuovo libro fa al caso tuo.

Ecco alcuni dei concetti chiave che troverai all’interno di “Un buon prodotto non basta”:

  • Perché è fondamentale saper fare distinzioni tra clienti al fine di lavorare solo con persone in grado di farti marginare di più,
  • Come investire del tempo nella preparazione di un piano strategico per ottenere nuovi clienti, senza rincorrere più nessuno e senza togliere tempo al “vero lavoro” (trovi già un piano ben definito da applicare alla tua azienda all’interno del libro),
  • Come massimizzare i margini provenienti dagli acquisti dei singoli clienti per ogni volta che entrano in contatto con la tua azienda,
  • Le formule matematiche che ti permetteranno di avere un ritorno sui tuoi investimenti pubblicitari in grado di eliminare fuoriuscite di denaro per metodi obsoleti o non funzionali.

“Un buon prodotto non basta” è un libro di circa 300 pagine, così denso di gemme che ti garantisco: basta che inizi ad applicarne anche solo 1-2 e puoi già ripagarti il suo costo di molte volte.

Ora: se hai già deciso di acquistare la tua copia del libro “Un buon prodotto non basta”, clicca qui sotto e richiedi la tua copia cartacea, rilegata e spedita direttamente a casa tua in pochi giorni.

 

(la prima edizione sta già per andare esaurita, quindi se non vuoi aspettare altri mese, ordina ora e potrai iniziare già dalla settimana prossima a leggere e prendere appunti sulle nuove idee per aumentare margini e fatturato nella tua azienda)

Ti piace procrastinare oppure non ti fidi del valore straordinario che troverai nel libro?

Per qualche settimana ho deciso di regalare i primi due capitoli GRATIS.

E’ un omaggio che faccio proprio agli scettici e procrastinatori come te che sono abituati a prendere tempo e farsi problemi per i pochi euro di un libro.

Se sei qui vuol dire che hai interesse a scoprire come aumentare fatturato e margini nella tua attività. Per ringraziarti del tempo che mi hai dedicato e dimostrarti quanto sono potenti i concetti che troverai nel libro, voglio quindi regalarti i primi due capitoli GRATIS.

Esatto, te li invio per email e non mi devi nulla. Così puoi farti un’idea del tipo di contenuti che troverai.

In questi primi due capitoli:

  1. Puoi capire innanzitutto, nel caso tu stia facendo marketing, se lo stai facendo correttamente.
  2. E poi scoprirai il pericolo di un’azienda guidata dall’istinto e come evitare di fare determinati errori che potrebbero portarti non solo alla stagnazione, ma anche al fallimento - come succede purtroppo spesso.

Leggi i primi 2 capitoli GRATIS

Ti basta scrivere qui sotto l’indirizzo email a cui vuoi che ti spedisca i primi due capitoli di “Un buon prodotto non basta. La vera strategia per imprenditori che vogliono aumentare il fatturato e i margini della loro azienda” di Alessandro Bergamin.